Sabi e il Teatro

E' cominciata il 18 gennaio la serie di degustazioni organizzate da Sabi in collaborazione con il Teatro Olimpico di Roma in occasione delle prime teatrali di alcuni spettacoli.

Teatro gremito per "La strategia del Paguro" di Clement Michèl, con Pino Quartullo, Alberto Farina e Grazia Schiavo, che dopo lo spettacolo hanno brindato con noi e i loro ospiti al successo della serata.

Anche per la prima di "Spazientiti" di Francesca Reggiani, il pubblico è intervenuto numeroso, degustando, prima di entrare in sala una selezione dei nostri vini sudafricani.

Serata piena di brio e bollicine quella del 31 marzo per la prima di "Zombie" con Marco Presta e Max Paiella, gli ospiti della compagnia e la stampa hanno potuto apprezzare i nostri vini sudafricani con una degustazione a loro dedicata prima e dopo lo spettacolo.

Il 20 aprile all'insegna della danza con lo spettacolo "Romeo e Giulietta" de "Il Balletto del Sud". Sono intervenuti numerosi ospiti del Teatro Olimpico e della compagnia di ballo e ci ha onorato della sua presenza anche la Signora Nomatemba Tambo, Ambascìatore della Repubblica del Sudafrica con il suo seguito.

Per l'ultima degustazione presso la buvette del Teatro Olimpico, Sabi si associa a Lillo & Greg con il loro "Best of". Un' altra occasione per trascorrere tempo all'insegna del buon teatro e dell'allegria.

Si chiuderà la stagione di "Sabi e il Teatro" con la conferenza stampa che si terrà il 20 giugno dove le compagnie, i giornalisti e lo staff del Teatro Olimpico assaggeranno una nuova selezione dei nostri vini sudafricani.

 

 

 

Pubblicato il 06/02/2017 alle ore 14:56

Partner istituzionali

SABI S.r.l. C.F. e P.I. 13252351005 - Numero REA RM-1433083 - capitale sociale Euro 10.000,00
Via Giovanni Nicotera, 29 - 00195 Roma (Italia) - Telefono +39 06.99.29.18.90 - E-mail info@sabiworld.it
È vietata la riproduzione totale o parziale, con qualsiasi mezzo, dei contenuti di questo sito, ai sensi di legge.

Design by [STAIL]FAB